Visualizzazioni totali









domenica 20 febbraio 2011

AMORE E ALTRE COSE - capitolo II - undicesima puntata

La band era composta da:  te, mio amor, chitarra e voce, Manuel, un ragazzo magro e dinoccolato dai lunghi capelli corvini al basso e infine Andrea, il ragazzo della Carlotta alla batteria. Quest'ultimo era piccolo di statura e po' tarchiato e aveva un bel viso incorniciato da ricci capelli biondi, inoltre muoveva le bacchette ad una velocità tale che non si riusciva a distinguerle.
Insomma eravate tutti e tre degli ottimi musicisti ma tu eri l'indiscusso bel tenebroso leader, con una voce graffiante da angelo caduto.
Una mattina di fine luglio ricordo che eri preoccupato: la casa discografica aveva apprezzato moltissimo  il vostro sound ed erano pronti per proporre un ottimo contratto che prevedeva l'incisione in studio e la distribuzione di un primo LP, con le canzoni dei Rock 'n roll Lovers.
Erano certi del vostro futuro successo come band rock emergente. Allora perchè ti agitavi tanto? Non capivo come potevi non essere felice di avere finalmente la tua realizzazione. Ma forse non era davvero questo quello che volevi.
"Amore perchè sei in ansia?" ti chiesi. "Non ti sembra un bel traguardo riuscire a farsi conosere dal grande pubblico invece di continuare a suonicchiare qua e là?"
"Non voglio che le cose cambino" mi rispondesti e scappasti via per andare all'appuntamento con il manager.
Devo riconscere che se c'era una cosa che davvero detestavi erano i cambiamenti, persino i più futili come separarsi dal vecchio spazzolino da denti.
Io invece nel successo, voglio dire nel tuo successo ci speravo, ma alla fine dovetti riconoscere che come sempre avevi ragione tu. Grossi cambiamenti attendevano le nostre giovani vite.

NON SO PERCHE' L'INTESTAZIONE DI QUESTO POST DICE DOMENICA 20/02, SONO LE 00.09 QUINDI E' GIA' LUNEDI' 21 FEBBRAIO!

Nessun commento: