Ti avvicinasti con aria minacciosa e mi abbracciasti mentre chiedevi a Ramon:" che cazzo vuoi dalla mia ragazza", avevi bevuto molto ed eri insopportabile.Ti stavi comportando da cafone.
Per la prima volta provai odio puro. Ti volevo uccidere per la figura di merda che stavo facendo con Ramon. Lui infatti ti guardava allibito, poi mi salutò in fretta e furia dicendomi: "Accidenti come è focoso il ragazzo". Fortunatamente non lo sentisti perchè la musica era a tutto volume.
Pensando alla musica mi vieni in mente tu e anche una canzone che parlava di noi, come tante. Questa però ci chiamava addirittura per nome: Anna e Marco.
In quel periodo Lucio Dalla cantava ".. Anna avrebbe voluto morire... Marco voleva andarsene lontano...qualcuno li ha visti tornare tenendosi per mano"...
E fu proprio così che andò quella sera e tante altre sere a venire.
E fu proprio così che andò quella sera e tante altre sere a venire.
Perchè ci amavamo davvero troppo e ci facevamo male per odiarci. Perchè l'amore potente porta l'odio. E' per questo che i tragici eroi greci muoiono sempre.
Il fato amor mio ci aveva fatto incontrare e adesso avevamo tutto il tempo che ci serviva per amarci e per distruggerci.
La mattina dopo scoprii che ero incinta.
Post del 31.01.2011
Post del 31.01.2011

Nessun commento:
Posta un commento