Purtroppo questo non è un racconto di fantasia ma un pezzo di storia vera. Appartiene al diario privato della mia vita. Un diario che non ho mai sentito l'esigenza di scrivere avendo tutto ben chiaro e stampato in mente. Adesso però ho la mia piccola finestra sul mondo. Il mio BLOG. Quindi se qualcosa mi colpisce dritto a cuore, se un ricordo mi torna allo stomaco o piu’ semplicemente se mi va ho il mio post (icino)
Questa mattina viaggiavo in treno, sulla tratta San Giovanni V.no – Chiusi Chianciano Terme, Cinzia, la mia carissima amica invece viaggiava in auto da Abbadia San Salvatore verso la stazione di Chiusi Chianciano Terme. Io sono arrivata a destinazione mentre lei mi ha telefonato per dirmi che non sarebbe arrivata perchè qualche chilometro prima di Chiusi aveva avuto un incidente, aveva distrutto la macchina ed era ancora tutta intera per miracolo.
Cara Cinzia sai quanto ti voglio bene e sai che mi sono spaventata a morte, ma una cosa voglio mettertela per iscritto: a prendermi alla stazione di Chiusi Chianciano Terme non ci verrai MAI PIU’!!!
Postato il 4 gennaio 2011 alle 19.47
martedì 4 gennaio 2011
OGGI CINZIA HA RISCHIATO LA VITA PER ME
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento